LOGIA

Frutti del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
     
    .

    User deleted


    LOGIA


    Descrizione: I Frutti del Diavolo di tipo Logia (tradotto letteralmente "Sistema Naturale") donano a coloro che li ingerisce la straordinaria capacità di trasformarsi in un certo elemento, ottenendo l'intangibilità. Inoltre, l'utilizzatore avrà la capacità di controllare (più o meno limitatamente) tal elemento. Per questo motivo, sono considerati i Frutti più potenti e sono piuttosto rari da trovare. In realtà, è necessaria una grande maestria per riuscire a servirsi a pieno le proprietà di un Logia; inoltre, fare troppo affidamento sull'intangibilità può risultare fatale: qualora un nemico riesca ad annullarla in qualche modo (tramite Haki o sfruttare la debolezza elementale del Frutto) l'utilizzatore rischia di essere gravemente ferito. Di seguito sono riportati i tipi di Logia fin ora conosciuti.

    Moku Moku no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare fumo bianco-grigiastro. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in fumo per evitare gli attacchi; circondando il nemico di fumo e addensandolo, si potrà catturarlo in una resistente morsa; inoltre, trasformando gli arti inferiori in fumo, si potrà volare entro basse altezze ed aumentare parzialmente la propria velocità. Il Moku Moku no Mi e il Mera Mera no Mi, qualora si scontrino, annullano a vicenda i propri poteri.
    Livello 1:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di trasformare in fumo solo gli arti per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 30%.
    - - Con il White Launcher la velocità sarà aumentata del 50% per scatti in linea retta e del 30% per altri normali spostamenti.
    - Per rompere il fumo solidificato servirà una forza aumentata del 50% rispetto all'utilizzatore.
    Livello 2:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di scomporre tutto il corpo in fumo per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 50%.
    - Con il White Launcher la velocità sarà aumentata del 75% per scatti in linea retta e del 40% per altri normali spostamenti.
    - Per rompere il fumo solidificato servirà una forza aumentata del 75% rispetto all'utilizzatore.
    Livello 3
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di scomporre tutto il corpo in fumo per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 75%.
    - Con il White Launcher la velocità sarà aumentata del 120% per scatti in linea retta e del 60% per altri normali spostamenti.
    - Per rompere il fumo solidificato servirà una forza aumentata del 100% rispetto all'utilizzatore.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Fumo" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Fumo
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Moku Moku no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in fumo a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    White Snake
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasforma il suo braccio in fumo creando una striscia biancastra di fumo dal diametro di 50 cm, che si dirigerà contro il nemico in linea retta (è permessa una sola deviazione di traiettoria di un metro). Cercherà quindi di avvolgerlo catturandolo; se l'azione va a buon fine, il fumo si condenserà intrappolandolo in una morsa da cui è difficile scappare: l'avversario potrà rompere la stretta solo se possiederà una forza bruta aumentata (variabile), se aumenterà le dimensioni del suo corpo del doppio, se scomporrà il suo corpo grazie ai poteri di un Frutto del Diavolo, se possiederà l'Haki o se l'utilizzatore verrà in contatto con acqua o Agalmatolite Marina. Il raggio d'azione e la velocità della tecnica varieranno in base al proprio Livello di maestria.
    Livello: 1 Costo: 15

    White Blow
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasforma il suo braccio in fumo ed estendendolo in linea retta cercherà di colpire fino all'avversario con il pugno e colpirlo. Il braccio, mentre è trasformato, avrà diametro di 30 cm e possiederà raggio d'azione e velocità variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Si potrà scegliere se rendere anche il pugno in forma fumosa oppure non scomporlo; nel primo caso, l'attacco produrrà danni medio/lievi da impatto, e ovviamente la propria mano sarà immune da eventuali danni; nel secondo caso, produrrà invece danni medi da impatto ma risulterà vulnerabile.
    Livello: 1 Costo: 10

    White Launcher
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà in fumo gli arti inferiori, ottenendo così vantaggi negli spostamenti: innanzitutto, possiederà una velocità aumentata secondo il suo Livello di maestria; inoltre, potrà spostarsi anche in aria fino a una massima altezza di 12 metri. Gli spostamenti compiuti mentre tale tecnica è attiva sono tuttavia limitati entro il raggio d'azione concesso dal proprio Livello, oltre il quale i propri arti inferiori dovranno tornare solidi o quantomeno l'utilizzatore dovrà fermarsi. Si potranno eseguire scatti in linea retta, particolarmente rapidi, oppure ci si potrà muovere normalmente secondo traiettorie varie.
    Livello: 1 Costo: 15 a turno

    White Out
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà in fumo entrambe le braccia e le estenderà di fronte a sè creando un'unica nube biancastra; essa possiederà un diametro di 6 metri (raddoppiato a 12 metri nel Livello 3) e sarà diretta contro il nemico cercando di avvolgerlo. Se l'azione va a buon fine, il fumo si solidificherà stringendo il suo intero corpo in una resistente morsa da cui è difficile scappare: l'avversario potrà rompere la stretta solo se possiederà una forza bruta aumentata (variabile), se aumenterà le dimensioni del suo corpo del doppio, se scomporrà il suo corpo grazie ai poteri di un Frutto del Diavolo, o se l'utilizzatore verrà in contatto con acqua o Agalmatolite Marina. Il raggio d'azione e la velocità della tecnica varieranno in base al proprio Livello di maestria. Grazie alle dimensioni della nube, si possono catturare anche più nemici alla volta.
    Livello: 2 Costo: 40

    White Vine
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà in fumo tutto il suo corpo, fatta eccezione per braccia e testa, creando una nuvola di fumo dal diametro di 4 metri. Si lancerà quindi in avanti con traiettoria lineare contro il nemico, entro una distanza variabile a seconda del proprio Livello di maestria e con velocità raddoppiata a quella concessa dal proprio Livello; inoltre, sarà possibile spostarsi anche in aria, fino a una massima altezza di 12 metri. Avvolto l'avversario, si condenserà il fumo intrappolandolo in una resistente stretta: il nemico potrà rompere la morsa solo se possiederà una forza bruta aumentata (variabile), se aumenterà le dimensioni del suo corpo del doppio, se scomporrà il suo corpo grazie ai poteri di un Frutto del Diavolo, o se l'utilizzatore verrà in contatto con acqua o Agalmatolite Marina. Avendo le mani libere, questa tecnica permette di colpire immediatamente l'avversario una volta catturato.
    Livello: 2 Costo: 30

    Pika Pika no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e controllare parzialmente la luce. L'utilizzatore potrà convertire il proprio corpo o parte del proprio corpo in luce per evitare gli attacchi; potrà generare luce per accecare i nemici, oppure muoversi alla velocità della luce (e quindi anche scagliare devastanti calci e pugni con la stessa rapidità); inoltre potrà sparare potenti raggi laser in grado di causare ingenti danni.
    Livello 1:
    - La Trasmissione Istantanea e lo Yata no Kagami avranno un raggio d'azione di 15 metri.
    - L'esplosione causata dai Raggi Laser avrà un diametro di 1 metro e produrrà danni da ustione medio/lievi e da escoriazione medi.
    - Il raggio d'azione dei Raggi Laser sarà di 10 metri.
    - Gli attacchi fisici lanciati alla velocità della luce avranno forza aumentata del 75% e produrranno danni medio/gravi.
    Livello 2:
    - La Trasmissione Istantanea e lo Yata no Kagami avranno un raggio d'azione di 20 metri.
    - L'esplosione causata dai Raggi Laser avrà un diametro di 2 metri e produrrà danni da ustione medi e da escoriazione medio/gravi.
    - Il raggio d'azione dei Raggi Laser sarà di 15 metri.
    - Gli attacchi fisici lanciati alla velocità della luce avranno forza aumentata del 150% e produrranno danni gravi.
    Livello 3:
    - La Trasmissione Istantanea e lo Yata no Kagami avranno un raggio d'azione di 25 metri.
    - L'esplosione causata dai Raggi Laser avrà un diametro di 3 metri e produrrà danni da ustione medio/gravi e da escoriazione gravi.
    - Il raggio d'azione dei Raggi Laser sarà di 20 metri.
    - Gli attacchi fisici lanciati alla velocità della luce avranno forza aumentata del 200% e produrranno danni gravissimi.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Luce" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Luce
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Pika Pika no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in luce a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Trasmissione Istantanea
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica è possibile scomporre il proprio corpo in luce e successivamente effettuare un movimento a velocità elevatissima (bonus del 250%), che sembrerà quasi istantaneo. Tuttavia, poichè si ottiene una rapidità esageratamente superiore ai propri riflessi, è difficile controllare lo spostamento: potrà infatti avvenire solo in linea retta ed entro una distanza predefinita (variabile in base al Livello di maestria); inoltre, sarà necessario circa un secondo prima che l'utilizzatore sia pronto ad effettuare la tecnica; giunti a destinazione, sarà necessario attendere che il proprio corpo si sia ricomposto (altri due secondi come nella Trasformazione in Luce) per poter attaccare.
    Livello: 1 Costo: 25

    Amaterasu
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica è possibile scomporre in luce il proprio dito indice (o eventualmente qualsiasi altro dito), generando un fortissimo bagliore dalla durata di circa 5 secondi. Se l'avversario stava guardando direttamente al dito e si trovava entro una distanza di 6 metri verrà completamente accecato per la durata del turno in corso.
    Livello: 1 Costo: 15

    Raggio Laser
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore scomporrà in luce parte un dito o parte del proprio piede, generando da essi un raggio laser dal diametro di 3 cm. Tale raggio avrà un raggio d'azione variabile in base al Livello di maestria, e ovviamente possiederà una velocità altissima (aumentata del 200%). Se colpisce direttamente un avversario lo trapassa con facilità, provocando danni variabili a seconda della zona. Invece, se colpisce il terreno o qualsiasi altro oggetto genererà una esplosione in grado di causare danni da ustione e da escoriazione (variabili) a chiunque venga coinvolto (diametro variabile).
    Livello: 1 Costo: 50

    Velocità Uguale Peso
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore scomporrà parzialmente in luce l'arto superiore o l'arto inferiore al fine di attaccare il nemico con un calcio o un pugno; il colpo, in virtù della velocità elevatissima a cui viene scagliato (bonus del 200%, percepito quasi come istantaneo) risulterà di potenza devastante (per la fisica, infatti, la velocità è uguale al peso) e potrà causare danni elevatissimi.
    Livello: 1 Costo: 25 a colpo

    Ama no Murakumo
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore emetterà un fascio di luce dal diametro di 3 cm e dalla lunghezza di 60 cm, quindi lo solidificherà a formare una spada stilizzata. La lama risultante avrà ottime proprietà taglienti potendo rivaleggiare con le migliori katane. Inoltre, difficilmente potrà essere spezzata (a meno che l'avversario sia uno spadaccino in grado di tagliare il metallo e in possesso del Busoshoku Haki).
    Livello: 1 Costo: 15

    Yata no Kagami
    Tipo: DV
    Descrizione: Essenzialmente questa tecnica è una versione avanzata e migliorata dello Spostamento Istantaneo. L'utilizzatore innanzitutto avvicinerà i palmi creando fra essi un cerchio luminoso. A questo punto, dopo circa 2 secondi direttamente dal cerchio si genererà un fascio di luce che procederà in linea retta o rimbalzerà sulle qualsiasi superficie fino a una distanza massima variabile a seconda del proprio Livello di maestria. Per questo motivo, si potrà raggiungere anche un avversario in movimento, cambiando direzione (se presenti superfici su cui rimbalzare). La velocità dello spostamento sarà elevatissima (pari al 250%, quindi percepita come quasi istantanea). Inoltre, appena arrivati a destinazione, sarà necessario attendere che il proprio corpo sia ricomposto (circa due secondi) prima di poter attaccare.
    Livello: 2 Costo: 40

    Yasakani no Magatama
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una versione più estesa dei semplici Raggi Laser, in grado di colpire più avversari contemporaneamente. L'utilizzatore posizionerà le mani vicine a formare un cerchio; da esso, dopo circa due secondi di caricamento, inzierà una luminosa pioggia di piccole particelle di luce, ognuna dal diametro di 2 cm e dalla lunghezza di 4 cm. La loro velocità sarà pari al 150% e ciascuna sarà in grado di trapassare facilmente un corpo umano; inoltre, se colpiranno il terreno o qualsiasi altro oggetto solido produrranno limitate esplosioni (con diametro di 1,5 metri) in grado di causare danni da ustione medi e escoriazione medi. La tecnica avrà un raggio d'azione di 20 metri.
    Livello: 3 Costo: 130 (per 15 particelle di luce), 10 per ogni particella aggiuntiva

    Goro Goro no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e controllare parzialmente l'elettricità. L'utilizzatore potrà convertire il proprio corpo o parte del proprio corpo in elettricità per evitare gli attacchi; potrà generare elettricità per attaccare i nemici (fino a un massimo voltaggio di 200 milioni di volt), oppure muoversi alla velocità del fulmine (1/3 della velocità della luce). E' considerato uno dei Logia più forti esistenti essendo in grado di controllare la potenza devastante dei fulmini. Il nemico giurato di questo Frutto è il Gomu Gomu no Mi, giacchè la gomma è in grado di annullare gli effetti dell'elettricità e perciò il suo utilizzatore è immune a tutte le tecniche del Goro Goro no Mi.
    Livello 1:
    - Capacità di generare elettricità con massimo voltaggio di 50 milioni di Volt.
    - La Trasmissione Fulminea avrà un raggio d'azione di 15 metri.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    Livello 2:
    - Capacità di generare elettricità con massimo voltaggio di 100 milioni di Volt.
    - La Trasmissione Fulminea avrà un raggio d'azione di 20 metri.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Il Kami no Sabaku avrà diametro di 3 metri.
    - L'Inazuma produrrà un totale di 15 saette.
    Livello 3:
    - Capacità di generare elettricità con massimo voltaggio di 200 milioni di Volt.
    - La Trasmissione Fulminea avrà un raggio d'azione di 25 metri.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Il Kami no Sabaku avrà diametro di 6 metri.
    - L'Inazuma produrrà un totale di 25 saette.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Elettricità" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Elettricità
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Goro Goro no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in elettricità a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Trasmissione Fulminea
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica è possibile scomporre il proprio corpo in elettricità e successivamente effettuare un movimento a velocità elevatissima (bonus del 250%), che sembrerà quasi istantaneo. Tuttavia, poichè si ottiene una rapidità esageratamente superiore ai propri riflessi, è difficile controllare lo spostamento: potrà infatti avvenire solo in linea retta ed entro una distanza predefinita (variabile in base al Livello di maestria); inoltre, sarà necessario circa un secondo prima che l'utilizzatore sia pronto ad effettuare la tecnica; giunti a destinazione, sarà necessario attendere che il proprio corpo si sia ricomposto (altri due secondi come nella Trasformazione in Elettricità) per poter attaccare. Inoltre, si potrà sfruttare un materiale conducibile (come il ferro) per fondersi con esso e viaggiarci attraverso (con le stesse modalità e limitazioni della comune Trasmissione Fulminea).
    Livello: 1 Costo: 25

    1,5 Milion Volt Houden
    Tipo: DV
    Descrizione: Questa tecnica è la più semplice derivata dal Frutto Goro Goro no Mi, e consiste nel rilasciare dal palmo di una mano una medio/bassa quantità in elettricità generando una potente scossa. Essa si espanderà nel raggio di 50 cm di fronte a sè, possiederà un voltaggio di 1,5 milioni di Volt e sarà in grado di provocare danni da ustioni medio/lievi. Se l'avversario impugna un oggetto conduttore (come una spada o un bastone di ferro), si potrà trasmettervi la scossa solo toccandolo.
    Livello: 1 Costo: 15

    Kaminari Yakin
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà trasmettere elettricità a un oggetto metallico, riscaldandolo e arrivando perfino a fonderlo. In questo modo, potrà donargli qualsiasi forma desideri. Utile sia per modificare la propria arma sia per distruggere le armi del nemico. Il processo di fusione e rimodellamento avrà una durata complessiva di 5 secondi. In alternativa, senza arrivare al suo punto di fusione, si potrà continuare a scaldare il metallo rendendolo bollente, così da fornirgli proprietà ustionanti (causando danni da ustioni medio/lievi).
    Livello: 1 Costo: 10 (per rimodellare) / 10 a turno (per riscaldare)

    Denkou
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore aprirà uno o entrambi i palmi di fronte a sè, producendo elettricità statica e riscaldando l'aria intorno a sè. Dopo circa due secondi, si genererà un forte tuono: la sua onda d'urto sarà in grado di disperdere attacchi di tipo elementale (di qualsiasi tipo se derivati da Dial o da altre armi; fino a Livello 1 se derivati da un Frutto del Diavolo di tipo Logia). La difesa così generata avrà diametro di 2 metri circa.
    Livello: 1 Costo: 25

    30 Million Volt Raichou
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore creerà dal proprio corpo una media quantità di elettricità, dandogli la forma di un'aquila gigante; questo animale avrà diametro di 2 metri, lunghezza di 1,5 metri e apertura alare di 4 metri. Possiederà un voltaggio di 30 milioni di Volt e sarà dotato velocità aumentata del 150%; potrà raggiungere una massima distanza variabile a seconda del proprio Livello di maestria, procedendo in linea retta o seguendo una traiettoria parabolica. Se colpisce il nemico, l'attacco è in grado di provocare danni da ustione medie e danni lievi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto.
    Livello: 1 Costo: 30

    40 Million Volt Raijuu
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore creerà dal proprio corpo una media quantità di elettricità, dandogli la forma di un lupo gigante. Questo animale avrà diametro di 3 metri e lunghezza di 4 metri; possiederà un voltaggio di 40 milioni di Volt e sarà dotato di velocità aumentata del 150%; potrà raggiungere una massima distanza variabile a seconda del proprio Livello di maestria, procedendo in linea retta o seguendo una traiettoria parabolica. Se colpisce il nemico, l'attacco è in grado di provocare danni da ustione medio/gravi e danni lievi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto.
    Livello: 1 Costo: 40

    60 Million Volt Rairyuu
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore creerà dal proprio corpo una medio/alta quantità di elettricità, dandogli la forma di un drago gigantesco. Questo animale avrà diametro di 3 metri e lunghezza di 7 metri; possiederà un voltaggio di 60 milioni di Volt e sarà dotato di velocità aumentata del 200%; potrà raggiungere una massima distanza variabile in base al proprio Livello di maestria, procedendo in linea retta o seguendo una traiettoria parabolica. Se colpisce il nemico, l'attacco è in grado di provocare danni da ustione gravi e danni medio/lievi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto.
    Livello: 2 Costo: 65

    100 Milion Volt Houden
    Tipo: DV
    Descrizione: Questa tecnica è una evoluzione della più semplice 1,5 Milion Volt Houden, e consiste nel rilasciare dal palmo di una mano una medio/bassa quantità in elettricità generando una potente scossa. Essa si espanderà nel raggio di 50 cm di fronte a sè, possiederà un voltaggio di 100 milioni di Volt e sarà in grado di provocare danni da ustioni gravi e danni medio/gravi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto. Se l'avversario impugna un oggetto conduttore (come una spada o un bastone di ferro), si potrà trasmettervi la scossa solo toccandolo.
    Livello: 2 Costo: 70

    Inazuma
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore alzerà il braccio verso l'alto, producendo una grande quantità di elettricità dalla sua mano e riversandola sotto forma di un fulmine verso il cielo; raggiunti all'incirca i 10 metri di altezza, tale fulmine ricadrà al suolo dividendosi in un gran numero di saette più piccole (variabile a seconda del Livello di maestria). Ognuna di queste saette possiederà un diametro di 1 metro, velocità aumentata del 150% e sarà in grado di provocare danni da ustione medi. Tuttavia, l'utilizzatore non potrà controllare la loro direzione ed esse colpiranno a casaccio l'area circostante (il cui diametro sarà variabile a seconda del Livello di maestria). Per questo motivo, si tratta di un attacco utile contro una moltitudine di nemici, giacchè è in grado di eliminare velocemente gran parte di essi, ma non è molto efficacie contro un singolo avversario.
    Livello: 2 Costo: 70

    Kami no Sabaku
    Tipo: DV
    Descrizione: Una delle tecniche più caratteristiche del Frutto Goro Goro no Mi, nonchè espressione del suo incredibile potere. Consiste nel trasformare un braccio in pura elettricità e scagliare contro il nemico sotto forma di un fulmine. L'attacco avrà diametro e raggio d'azione variabile a seconda del Livello di maestria dell'utilizzatore, velocità aumentata del 200% e procederà in linea retta, devastando tutto ciò che si trova sul suo cammino. Se l'avversario viene colpito riporterà danni da ustione gravissimi e danni agli organi interni medio/gravi in corrispondenza della zona d'impatto. Eventualmente, la tecnica anzichè essere indirizzata frontalmente può essere scagliata dall'alto verso il basso, facendo cadere il fulmine sulla testa del nemico; per fare ciò, l'utilizzatore dovrà focalizzare un gran quantitativo di elettricità statica a circa 5 metri sopra di lui (processo che richiederà circa 3 secondi).
    Livello: 2 Costo: 80

    Mantra
    Tipo: Abilità Speciale
    Richiede: Kenbunshoku Haki Livello 2
    Descrizione: ???

    200 Milion Volt Raijin
    Tipo: DV
    Descrizione: Questa è la tecnica più potente del Frutto Goro Goro no Mi: consiste, essenzialmente, nel prendere le sembianze di un vero e proprio fulmine. L'utilizzatore aumenterà il voltaggio all'interno del suo organismo fino a 200 milioni di Volt, il massimo raggiungibile. Quindi, il suo corpo diventerà composto di pura elettricità, aumentando le proprie dimensioni del triplo. Diversamente dalla classica Trasformazione in Elettricità, tuttavia, colui che ha ingerito il Frutto potrà servirsi completamente dei poteri del fulmine direttamente in questa forma. Difatti, al solo tocco con l'avversario produrrà una fortissima scossa in grado di causare danni da ustione gravissimi e danni medio/lievi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto; inoltre, si potranno scagliare saette dal diametro di 3 metri e in grado di raggiungere una massima distanza di 15 metri con velocità aumentata del 200%, capaci di provocare danni da ustione gravi e danni lievi agli organi interni in corrispondenza della zona d'impatto. Il 200 Milion Volt Raijin avrà una durata massima di 3 turni: durante questo lasso di tempo l'utilizzatore potrà servirsi di tutte le tecniche derivate dal Goro Goro no Mi e risulterà sempre intangibile.
    Livello: 3 Costo: 200

    Suna Suna no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare la sabbia. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in sabbia per evitare gli attacchi; potrà trasformare la roccia e la vegetazione in sabbia, desertificando qualsiasi luogo; potrà creare tempeste di sabbia a proprio piacimento e inoltre sarà in grado di prosciugare dai liquidi corporei gli avversari solo toccandoli. E' considerato un potente Logia in quanto può garantire un gran numero di abilità, oltre che permettere di annullare, assorbendolo, il suo unico punto debole: l'acqua. Al contatto con l'acqua (o qualsiasi altro liquido, compreso il sangue), infatti, la sabbia diventa compatta e l'utilizzatore perde la sua intangibilità.
    Livello 1:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 25%.
    - Il Sabaku Rou potrà disidratare solo una zona di raggio 20 cm dal punto di contatto col corpo del nemico, causando danni lievi agli organi interni; nel caso di un arto, la sua funzionalità sarà diminuita del 25% (in forza e velocità).
    - Il Suna Arashi produrrà un uragano dal diametro di 5 metri.
    Livello 2:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 40%.
    - Il Sabaku Rou potrà disidratare solo una zona di raggio 40 cm dal punto di contatto col corpo del nemico, causando danni medio/lievi agli organi interni; nel caso di un arto, la sua funzionalità sarà diminuita del 50% (in forza e velocità).
    - Il Suna Arashi produrrà un uragano dal diametro di 10 metri.
    Livello 3:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 60%.
    - Il Sabaku Rou potrà disidratare tutto il corpo del nemico, causando danni medio/lievi agli organi interni; gli arti subiranno una diminuzione di funzionalità del 75% (in forma e velocità, con semi-impossibilità a muoversi).
    - Il Suna Arashi produrrà un uragano dal diametro di 15 metri.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Sabbia" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Sabbia
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Suna Suna no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in sabbia a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Sabaku no Houtou (Desert Spada)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore scomporrà una mano in sabbia, quindi con uno scatto del braccio genererà di fronte a sè una affilatissima lama di sabbia. Essa avrà larghezza di 5 cm e altezza di 70 cm, e procederà in linea retta tagliando tutto ciò che si trova sul suo cammino: è infatti capace di intaccare persino la roccia e al solo passaggio lascerà sul terreno un profondo squarcio; se colpisce l'avversario, dunque, è in grado di provocare danni medi o medio/gravi da taglio a seconda della zona. La velocità e il raggio d'azione della tecnica variano in base al Livello di maestria dell'utilizzatore.
    Livello: 1 Costo: 15

    Sabaku no Himawari (Desert Girasole)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore scomporrà una mano in sabbia, quindi con uno scatto del braccio genererà una lama di sabbia, come nel Sabaku no Houtou; tuttavia, anzichè diretto contro l'avversario, l'attacco andrà a colpire il terreno immediatamente di fronte a lui, provocando una rapida e focalizzata erosione. Nel giro di un paio di secondi, il suolo si trasformerà infatti in sabbie mobili. Se l'avversario si trova in quest'area verrà velocemente risucchiato sotto terra, finendo sepolto vivo in meno di 10 secondi. Inoltre, più si dimenerà cercando di scappare, più la sabbia intorno ai suoi piedi lo farà sprofondare, bloccandogli le gambe e accelerando il processo. L'unico modo per scappare è essere soccorsi dall'esterno o in qualche modo riuscire a spingersi fuori. Questa tecnica può essere eseguita solo in terreni sabbiosi; il diametro dell'area interessata varierà in base al Livello di maestria dell'utilizzatore.
    Livello: 1 Costo: 35

    Sabaku Rou (Desert Encierro)
    Tipo: DV
    Descrizione: Tramite questa speciale tecnica, l'utilizzatore potrà assorbire i fluidi corporei di un avversario lasciandolo disidratato e quindi incredibilmente debilitato. Dovrà innanzitutto toccare il bersaglio e mantenere il contatto per almeno 4 secondi. A seconda del suo Livello di maestria, quindi, l'acqua presente in una parte del corpo o in tutto il corpo del nemico verrà risucchiata; ciò provocherà estrema debolezza, riduzione della funzionalità muscolare e danni variabili agli organi interni. Per riprendersi, sarà necessario bere molta acqua (i danni agli organi interni saranno tuttavia solo ridotti di mezzo grado); ovviamente, già dal Livello 2 questa tecnica diventa estremamente letale e spesso è necessario un aiuto esterno per potersi salvare giacchè dopo averla subita risulta difficile persino muoversi.
    Livello: 1 Costo: 35

    Suna Arashi (Sables)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dal palmo della sua mano una media quantità di sabbia, che prenderà a girare vorticosamente su sè stessa. Quindi, dopo circa 3 secondi, verrà a crearsi un piccolo uragano in miniatura. Esso verrà rilasciato di fronte a sè aumentando le proprie dimensioni fino a diventare gigantesco, che durerà per tutto il turno in corso. Coloro che vengono colpiti saranno trascinati dalla massa di sabbia in veloce rotazione e verranno spazzati via (a meno di non essere saldamente ancorati al terreno) e lanciati a diversi metri di distanza, riportando danni da impatto medi. Il diametro dell'uragano varia in base al Livello di maestria dell'utilizzatore. Questa tecnica può essere inoltre potenziata (dal Livello 2), pagando un costo aggiuntivo: in tal caso, coloro che vengono colpiti saranno anche deidratati (con gli stessi effetti del Sabaku Rou diminuiti di un Livello).
    Livello: 1 Costo: 45 (più 40 per deidratazione)

    Mikazukigata Sakyuu (Barchan)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore trasformerà il suo braccio in sabbia e da esso genererà una falce di sabbia dalla lunghezza di 60 cm e dallo spessore di 4 cm. Con essa, cercherà di colpire il nemico; se l'attacco va a segno, questi sarà trapassato e l'acqua all'interno del suo corpo verrà assorbita dalla sabbia causandogli deidratazione. La tecnica produrrà quindi gli stessi effetti del Sabaku Rou, ma diminuiti di un Livello. Utilizzabile anche contro più avversari contemporaneamente.
    Livello: 2 Costo: 40

    Hiware (Ground Secco)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore poggerà la mano al suolo e, grazie alle proprietà del Frutto Suna Suna no Mi, risucchierà l'acqua presente in esso. Nel giro di 10 secondi, quindi, il terreno verrà desertificato e lasciando al suo posto una distesa di sabbia, entro un raggio d'azione variabile a seconda del proprio Livello di maestria. Qualora l'utilizzatore tolga la mano dal suolo prima che il processo sia completato, la tecnica verrà interrotta e dovrà essere ricominciata da capo; ugualmente, se è costretto a servirsi della Trasformazione in Sabbia, la tecnica sarà bloccata. Utilizzabile su qualunque tipo di terreno.
    Livello: 2 Costo: 70

    Suna Arashi: Juu (Sables: Pesado)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una variante particolare del Suna Arashi: come in questa tecnica, l'utilizzatore genererà dal palmo della sua mano una media quantità di sabbia, che prenderà a girare vorticosamente su sè stessa. Quindi, dopo circa 3 secondi, verrà a crearsi un piccolo uragano in miniatura. Ma anzichè rilasciarlo di fronte a sè, verrà lanciato contro l'avversario, con velocità ed entro un raggio d'azione variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Arrivato a circa 1 metro dal nemico si espanderà fino ad un diametro di 6 metri, causando una massiccia onda d'urto a causa dell'elevata rapidità di rotazione. Se si viene colpiti, si riporteranno danni da impatto gravi. Pochi secondi dopo essersi espanso, l'uragano scomparirà.
    Livello: 2 Costo: 45

    Sabaku no Kongou Houtou (Desert La Spada)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una variante potenziata del Sabaku no Houtou: l'utilizzatore scomporrà la sua mano in sabbia e con uno scatto del braccio genererà di fronte a sè un gran numero spade (anzichè una sola); ognuna di esse avrà larghezza di 3 cm e altezza di 40 cm e sarà estremamente tagliente; esse procederanno in linea retta con velocità ed entro un raggio d'azione variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Se colpiti causeranno danni da taglio medi o medio/gravi a seconda della zona.
    Livello: 2 Costo: 50 (per 6 spade), 10 per ogni spada aggiuntiva

    Sabaku no Taiken (Desert Grande Espada)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una variante potenziata del Sabaku no Houtou: l'utilizzatore scomporrà la sua mano in sabbia e con uno scatto del braccio genererà di fronte a sè una spada. Essa avrà larghezza di 7 cm e altezza di 1,50 metri; procederà in linea retta con velocità ed entro un raggio d'azione variabili a seconda del proprio Livello di maestria, tagliando tutto ciò che si trova sul suo cammino. Se si viene colpiti, provoca danni da taglio gravissimi ed è persino in grado di tranciare in due un avversario se questi non si difende adeguatamente.
    Livello: 2 Costo: 50

    Shinshokurinne (Ground Death)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una versione potenziata dell'Hiware: come in questa tecnica, l'utilizzatore poggerà una mano al suolo e, grazie alle proprietà del Frutto Suna Suna no Mi, risucchierà l'acqua presente in esso. Tuttavia, anzichè limitarsi esclusivamente al terreno, anche tutto ciò che poggia su di esso verrà disidratato: di conseguenza, ogni albero sarà seccato, ogni persona o animale perderà i propri fluidi corporei e persino palazzi e costruzioni (in pietra) verranno attraversati da grosse crepe e se non resistenti crolleranno. Per quanto riguarda gli esseri umani, l'effetto sarà quello della tecnica Sabaku Rou diminuito di un Livello. Il processo di desertificazione avrà una durata di 10 secondi e interesserà un raggio d'azione variabile a seconda del Livello di maestria dell'utilizzatore. Qualora questi tolga la mano dal suolo prima che il processo sia completato, la tecnica verrà interrotta e dovrà essere ricominciata da capo; ugualmente, se è costretto a servirsi della Trasformazione in Sabbia, la tecnica sarà bloccata. Utilizzabile su qualunque tipo di terreno.
    Livello: 3 Costo: 150

    Magu Magu no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare parzialmente magma. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in magma per evitare gli attacchi; potrà scagliare ammassi di magma ad elevatissime temperature, in grado nei Livelli di maestria più alti di fondere rocce e persino metallo; inoltre, essi avranno proprietà esplosive rendendo questo Frutto estremamente in quanto a capacità offensive. Il Magu Magu no Mi possiede superiorità elementale nei confronti del Mera Mera no Mi. Qualora i due Frutti si scontrino, a parità di Livello, il magma brucerà il fuoco stesso (quindi ferendo l'avversario anche mentre questi ha attiva la Trasformazione in Fuoco).
    Livello 1:
    - La lava prodotta dalle Tecniche causerà danni medio/gravi da ustione e potrà sciogliere con facilità il legno.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 25%.
    - Il Dai Funka avrà diametro di 2 metri.
    - Il Ryusei Kazan produrrà 4 meteore.
    Livello 2:
    - La lava prodotta dalle Tecniche causerà danni gravi da ustione e potrà sciogliere con facilità la roccia.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 40%.
    - Il Dai Funka avrà diametro di 4 metri.
    - Il Ryusei Kazan produrrà 7 meteore.
    Livello 3:
    - La lava prodotta dalle Tecniche causerà danni gravissimi da ustione e potrà sciogliere con facilità il ferro.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 60%.
    - Il Dai Funka avrà diametro di 6 metri.
    - Il Ryusei Kazan produrrà 12 meteore.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Magma" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Lava
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Magu Magu no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in lava a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Dai Funka (Grande Eruzione)
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecniche basilare del Frutto Magu Magu no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare in lava la sua mano e quindi scagliare un pugno dalla potenza incredibile. Il colpo avrà diametro di 3 metri e possiederà velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria, procedendo in linea retta contro l'avversario. Allo stesso modo, più le capacità dell'utilizzatore saranno alte, più i danni causati dalla tecnica saranno maggiori. Inoltre, se il pugno colpisce un oggetto, si disgregherà in 6 proiettili vulcanici più piccoli, ciascuno dal diametro di 40 cm, che pioveranno sul campo di battaglia a casaccio.
    Livello: 1 Costo: 20

    Inugami Guren (Fauci del Segugio Vulcanico)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dalle sue mani una media massa di magna, quindi la scaglierà di fronte a sè; essa prenderà la forma di un getto dal diametro di 5 metri alla cui estremità avrà le sembianze della testa di un cane. L'attacco procederà in linea retta o seguendo una traiettoria parabolica con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Allo stesso modo, più le capacità dell'utilizzatore saranno alte, più i danni causati dalla tecnica saranno maggiori.
    Livello: 1 Costo: 35

    Ryusei Kazan (Meteore Vulcaniche)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una variante potenziata del Dai Funka: come in questa tecnica, l'utilizzatore trasformerà la sua mano in lava e quindi scaglierà un pugno di fronte a sè; tuttavia, anzichè un solo colpo, verranno generare più meteore vulcaniche, ciascuna dal diametro di 1 metro che procederà in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Allo stesso modo, più le capacità dell'utilizzatore saranno alte, più i danni causati dalla tecnica saranno maggiori, così come il numero di meteore prodotte.
    Livello: 2 Costo: 50

    Meigo (Segugio Oscuro)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una variante potenziata del Dai Funka: come in questa tecnica, l'utilizzatore trasformerà la sua mano in lava e quindi scaglierà un pugno di fronte a sè: tuttavia, il colpo generato avrà diametro di 60 cm ma possiederà velocità raddoppiata rispetto al massimo concesso dal proprio Livello di maestria. Invece, i danni causati dalla tecnica e il suo massimo raggio d'azione seguiranno i normali limiti imposto dalle capacità dell'utilizzatore.
    Livello: 2 Costo: 35

    Mera Mera no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare fuoco. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in fiamme per evitare gli attacchi; potrà scagliare ammassi di fiamme ad elevata temperatura, in grado nei Livelli più alti di fondere persino la roccia; qualora il Mera Mera no Mi si scontri con il Moku Moku no Mi o l'Hie Hie no Mi, i due poteri si annulleranno a vicenda (a parità di Livello). Invece, questo Frutto è debole contro il Magu Magu no Mi, il cui magma è in grado di bruciare il fuoco stesso.
    Livello 1:
    - Il fuoco prodotta dalle Tecniche causerà danni medi da ustione, carbonizzando in pochi secondi il legno.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Diametro dell'Hiken di 2 metri.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 30%.
    Livello 2:
    - Il fuoco prodotta dalle Tecniche causerà danni medio/gravi da ustione, arrivando anche ad intaccare la roccia.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Diametro dell'Hiken di 4 metri.
    - La tecnica Hotarubi produrrà 15 lucciole.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 50%.
    Livello 3:
    - Il fuoco prodotta dalle Tecniche causerà danni gravi da ustione, fondendo persino la roccia.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Diametro dell'Hiken di 6 metri.
    - La tecnica Hotarubi produrrà 25 lucciole.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 75%.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Fuoco" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Fuoco
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Mera Mera no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in fuoco a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Kagero (Colonna di Calore)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una tecnica piuttosto debole e utile soprattutto a fini strategici; difatti, l'utilizzatore emetterà una piccola quantità di fuoco dal suo palmo generando una colonna di calore ad altissima intensità diretta contro l'avversario. Questo attacco avrà diametro di 1 metro e procederà in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. I danni provocati risultano tuttavia bassi: causerà ferite da ustione lievi (indipendentemente dal Livello di maestria) ma sarà in grado di scagliare a diversi metri di distanza l'avversario, infliggendogli anche ferite da impatto lievi.
    Livello: 1 Costo: 10

    Hiken (Pugno di Fuoco)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una delle tecniche più caratteristiche del Frutto Mera Mera no Mi: l'utilizzatore trasformerà la sua mano in fuoco e scaglierà un pugno di fronte a sè generando una colonna di fiamme diretta contro l'avversario. Questo attacco avrà diametro, velocità e raggio d'azione massimo variabile a secondo del proprio Livello di maestria; ugualmente, più le capacità dell'utilizzatore saranno alte, più i danni inflitti saranno maggiori.
    Livello: 1 Costo: 20

    Higan (Proiettili Infuocati)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore scomporrà in fuoco il dito indice, quindi scaglierà ripetutamente piccoli proiettili infuocati contro l'avversario. Ogni proiettile avrà diametro di 2 cm e procederà in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Ugualmente, più le capacità dell'utilizzatore saranno alte, più i danni inflitti saranno maggiori. Questa tecnica può essere eseguita con entrambe le mani contemporaneamente, rendendo la serie di colpi difficile da schivare.
    Livello: 1 Costo: 30 (per 15 proiettili), più 10 per ogni proiettile aggiuntivo

    Jujika (Fuoco Incrociato)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore unirà i due indici delle mani a formare una croce, quindi punterà al nemico. Una volta individuato il bersaglio, si genererà una colonna a forma crociata. Essa avrà diametro di 50 cm e si dirigerà contro il nemico con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. L'attacco risulterà estremamente preciso e perciò sarà utile per colpire eventuali punti deboli nel nemico anche a grande distanza; causeranno danni tanto maggiori quanto più saranno alte le capacità dell'utilizzatore.
    Livello: 1 Costo: 15

    Enkai (Banchetto di Fiamme)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore scomporrà in fuoco i suoi avambracci e, muovendoli in senso circolare, si circonderà di fiamme nel giro di uno o due secondi. Il muro di fiamme così creato avrà altezza di due metri e servirà come difesa da attacchi nemici (causerà danni da ustione variabili a seconda del proprio Livello di maestria al solo contatto), inoltre potrà disperdere attacchi elementali (di qualsiasi tipo se derivati da Dial o da altre armi; fino a Livello 1 se derivati da un Frutto del Diavolo di tipo Logia). Inoltre, sarà necessario come preparazione per l'Hibashira.
    Livello: 1 Costo: 25

    Hibashira (Pilastro di Fiamme)
    Tipo: DV
    Richiede: Enkai attivo
    Descrizione: Qualora nello stesso turno o nel turno precedente l'utilizzatore abbia attivato l'Enkai, potrà rilasciare questo attacco: dalle fiamme che lo circondano e dal suo stesso corpo si alzerà una colonna di fiamme verticale dalla incredibile potenza, in grado di carbonizzare in pochi secondi persino una piccola abitazione in legno. La colonna avrà diametro di 8 metri e procederà verso il basso o verso l'alto con velocità e raggio d'azione massimo a seconda del proprio Livello di maestria. Ugualmente, più le capacità dell'utilizzatore saranno maggiori, maggiori saranno i danni inflitti.
    Livello: 2 Costo: 25

    Hotarubi (Lucciole di Fuoco)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dalle due dita piccole sfere di fuoco luminose, simili nell'aspetto a lucciole. Ciascuna di esse avrà diametro di 5 cm e verranno rilasciate nell'ambiente circostante; andranno a circondare da ogni lato l'avversario nel giro di un paio di secondi e potranno essere parzialmente controllate (spostandole di massimo 50 cm dalla loro posizione). Di per sè risultano piuttosto innocue e se si viene in contatto con esse provocano piccole e innocue bruciature (danni da ustione lievi, indipendentemente dal Livello). Tuttavia, risultano indispensabili come preparazione dell'Hidaruma. Il raggio d'azione massimo della tecnica varierà in base al proprio Livello di maestria, così come il numero massimo di lucciole creabili; la durata invece sarà di 2 turni, al termine dei quali le sfere di dissolveranno.
    Livello: 2 Costo: 20

    Hidaruma (Deflagrazione)
    Tipo: DV
    Richiede: Hotarubi attivo
    Descrizione: Se nel turno precedente o nel turno in corso è stato eseguito l'Hotarubi e le lucciole sono posizione, l'utilizzatore potrà eseguire questa tecnica: al proprio volere, le sfere di dirigeranno contro il nemico con velocità variabile a seconda del proprio Livello di maestria, bombardandolo letteralmente da ogni lato. Per questo motivo, l'attacco risulta estremamente difficile da schivare e può causare danni ingenti (più aumentano le capacità dell'utilizzatore, più le ferite inflitte saranno alte).
    Livello: 2 Costo: 25

    Shinka: Shiranui (Fuoco Sacro: Luce Misteriosa Sul Mare)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dalla sua mano una media quantità di fuoco, quindi la scaglierà di fronte a sè sotto forma di una freccia. Essa avrà diametro di 4 cm e lunghezza di 1 metro e procederà in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabile a seconda del proprio Livello di maestria. Oltre ai danni da ustione (che saranno tanto più alti quanto le capacità dell'utilizzatore saranno maggiori), sarà in grado di trapassare il corpo del nemico, bruciandogli anche eventuali organi interni. Si può creare una sola freccia per mano alla volta.
    Livello: 2 Costo: 50

    Kyokaen (Specchio di Fiamme)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà una media quantità di fuoco dalla sua mano e quindi, con un movimento secco del braccio, le disporrà di fronte a sè come scudo. Tale muro di fiamme saranno in grado di disperdere attacchi elementali (di qualsiasi tipo se derivati da Dial o da altre armi; fino a Livello 2 se derivati da un Frutto del Diavolo di tipo Logia) e ovviamente bloccherà attacchi fisici (al solo contatto produrrà danni da ustione variabili a seconda del proprio Livello di maestria). Esso possiederà una larghezza di 4 metri e una altezza di 3, e rimarrà attivo un turno (a meno di pagare ancora il costo d'attivazione).
    Livello: 2 Costo: 50

    Enjomo (Circolo di Fiamme)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dalle sue braccia una media quantità di fuoco e quindi lo disperderà intorno a uno o più bersagli, circondandoli con un muro di fiamme alto circa 6 metri (aumentato a 10 metri nel Livello 3) da cui è difficile scappare o entrare; al solo contatto, infatti, si riporteranno danni da ustione variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Inoltre, l'area massima interessata dalla tecnica avrà un raggio maggiore tanto più le capacità dell'utilizzatore saranno alte.
    Livello: 2 Costo: 40

    Dai Enkai: Entei (Grande Banchetto di Fiamme: Imperatore Fiammante)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore innanzitutto genererà dalle sue braccia e dal suo corpo una ingente quantità di fuoco, disponendola circolarmente intorno a sè in spirali. Quindi, raggiunta la quantità necessaria di fiamme, le richiamerà ammassandole all'interno di una sfera gigantesca, simile al sole per forma e bagliore accecante. L'intero processo avrà durata di 4 secondi, durante i quali avvicinarsi sarà per ovvi motivi impossibile (a meno di ustionarsi). Essa avrà diametro di 20 metri e potrà essere scagliata contro il nemico, travolgendo e carbonizzando qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. Per le enormi dimensioni la velocità della tecnica sarà pari al Livello 2, mentre i danni da ustione provocati risulteranno altissimi e quasi in ogni caso fatali.
    Livello: 3 Costo: 130

    Hie Hie no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare parzialmente il ghiaccio. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in fiamme per evitare gli attacchi; gli congelare al solo contatto i nemici rendendoli incapaci di muoversi e, qualora il giacchio arrivi al loro cuore, uccidendoli; potrà scagliare ammassi di giacchio. I poteri dell'Hie Hie no Mi e del Mera Mera no Mi si annullano a vicenda; anche il magma del Magu Magu no Mi è in grado di sciogliere il giacchio e a parità di Livello le tecniche derivate da tale Frutto risulteranno superiori (benchè non si tratti di un vero e proprio vantaggio elementale).
    Livello 1:
    - L'Ice Age potrà congelare un'area d'acqua dal diametro di 20 metri.
    - L'Ice Time impiegherà 12 secondi per congelare completamente un corpo umano (verrà congelata una zona di pelle con raggio di 25 cm dal punto di contatto ogni secondo).
    - Il ghiaccio prodotto avrà durata di 6 turni, quindi si scioglierà automaticamente.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 25%.
    Livello 2:
    - L'Ice Age potrà congelare un'area d'acqua dal diametro di 30 metri.
    - L'Ice Time impiegherà 6 secondi per congelare completamente un corpo umano (verrà congelata una porzione di pelle con raggio di 40 cm dal punto di contatto per ogni secondo).
    - Il ghiaccio prodotto avrà durata di 12 turni, quindi si scioglierà automaticamente.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 40%.
    Livello 3:
    - L'Ice Age potrà congelare un'area d'acqua dal diametro di 40 metri.
    - L'Ice Time impiegherà 4 secondi per congelare completamente un corpo umano (verrà congelata una porzione di pelle con raggio di 60 cm dal punto di contatto per ogni secondo).
    - Il ghiaccio prodotto avrà durata di una settimana, quindi si scioglierà automaticamente.
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 60%.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Ghiaccio" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Ghiaccio
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Hie Hie no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in ghiaccio a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Ice Age (Era Glaciale)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una tecnica caratteristica del Frutto Hie Hie no Mi, eseguibile esclusivamente in un largo bacino d'acqua (come il mare, un lago o un fiume): l'utilizzatore porrà la mano sulla superficie e inizierà a congelarla fino a renderla una completa distesa di ghiaccio. Il processo durerà 5 secondi e la massima area congelabile varierà in base al proprio Livello di maestria; inoltre, la tecnica interesserà anche qualsiasi oggetto si trovi a contatto con l'acqua al momento (come ad esempio navi). Non avrà tuttavia effetto su eventuali animali o esseri umani, che verranno comunque circondati dal ghiaccio e rischieranno perciò di rimanervi intrappolati. L'acqua potrà essere congelata a distanza generando dalle proprie mani due speroni di ghiaccio (fino a una lunghezza di 14 metri) per raggiungere l'obbiettivo desiderato.
    Livello: 1 Costo: 40

    Ice Time (Tempo Congelato)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una tecnica basilare del Frutto Hie Hie no Mi: l'utilizzatore toccherà innanzitutto il corpo del nemico; se il contatto fisico permane per il tempo necessario, l'avversario inizierà a congelare gradualmente e in breve verrà trasformato in una statua di ghiaccio (il suo cuore verrà congelato per ultimo). Non subirà alcun danno, rimanendo privo di coscienza in uno stato di animazione sospesa; il suo battito cardiaco sarà estremamente rallentato permettendogli di resistere senza respirare per un'ora, oltre la quale morirà per asfissia. Inoltre, le parti del corpo congelate saranno estremamente fragili e verranno mandate in mille pezzi con un danno medio. E' possibile curare questo stato particolare trattando con acqua calda (sarà necessario un Medico). Oppure, si può sfruttare il Busoshoku Haki per contrastare direttamente il potere del Frutto del Diavolo e annullare la tecnica: in questo caso l'Haki dovrà essere attivato prima che il ghiaccio arrivi al cuore e si perda conoscenza. Il processo di congelamento avrà velocità variabile a seconda del Livello di maestria dell'utilizzatore.
    Livello: 1 Costo: 25

    Ice Saber (Spada di Ghiaccio)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore prenderà innanzitutto oggetti di piccole dimensioni (fili d'erba, penne, chiodi, ecc) come base di partenza, quindi vi soffierà sopra generando un alito congelante. Verrà così prodotta una spada di ghiaccio dalla larghezza di 3 cm e dalla lunghezza di 60 cm. Inoltre, difficilmente potrà essere spezzata (a meno che l'avversario sia uno spadaccino in grado di tagliare il metallo e in possesso del Busoshoku Haki).
    Livello: 1 Costo: 15

    Ice Block: Partisan (Blocco di Ghiaccio: Aculei)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà ghiaccio dalla sua mano e plasmandolo sotto forma di vari tridenti; essi avranno diametro di 3 cm e lunghezza di 70 cm, di resistenza pari al ferro ed estremamente affilati. Verranno scagliati di fronte a sè e procederanno in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Se l'avversario viene colpito, riporterà danni da perforazione medi o medio/gravi (la carne verrà penetrata di 4 o 5 cm a seconda della zona, trapassandola laddove ci sono solo parti molli) e danni da taglio medi per ciascun tridente.
    Livello: 1 Costo: 30 (per 4 tridenti), 10 per ogni tridente aggiuntivo

    Ice Time Capsule (Capsula del Tempo Congelato)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà ghiaccio dalle proprie mani e quindi lo scaglierà di fronte a sè; esso procederà in linea retta con velocità e fino a un raggio d'azione massimo variabile a seconda del proprio Livello di maestria. Qualunque cosa si trovi sul suo cammino verrà automaticamente congelato: qualora si tratti di oggetti, all'istante; se si tratterà di esseri viventi (uomini o animali) saranno congelati con le stesse modalità dell'Ice Time (pari a un Livello inferiore). Anche in questo caso il ghiaccio prodotto sarà estremamente fragile e basterà un danno medio a sbriciolarlo completamente.
    Livello: 2 Costo: 45

    Ice Ball (Sfera di Ghiaccio)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà ghiaccio dalle proprie mani e quindi lo scaglierà di fronte a sè: esso procederà in linea retta con velocità e fino a una raggio d'azione massimo variabile a seconda del proprio Livello di maestria. Raggiunto l'obbiettivo, esso verrà rinchiuso in una sfera di ghiaccio, estremamente resistente. Il corpo dell'avversario non sarà quindi ghiacciato ma questi sarà impossibilitato a muoversi. Per rompere la sfera servirà un danno grave (o un qualsiasi attacco fisico portato con forza aumentata oltre il 100%).
    Livello: 2 Costo: 30

    Ice Block: Pheasant Beak (Blocco di Ghiaccio: Beccata del Fagiano)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore produrrà dalle proprie mani una grande quantità di ghiaccio, quindi la scaglierà di fronte a sè sotto forma di un fagiano. Questo animale avrà un diametro di 8 metri, lunghezza di 12 e apertura alare di 16 metri. Sarà inoltre estremamente resistente e sarà necessario un danno gravi (o un qualsiasi colpo fisico portato con forza aumentata oltre il 100%). Procederà in linea retta o seguendo una traiettoria parabolica con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Il fagiano tenterà di abbattersi sul nemico se lo volesse beccare; data la sua mole, sarà in grado di produrre danni gravissimi da impatto.
    Livello: 2 Costo: 60

    Yami Yami no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di generare e manipolare l'oscurità e la controllare la gravità. L'utilizzatore potrà perciò assorbire oggetti, attacchi e persino esseri viventi, rinchiudendoli all'interno dell'oscurità da lui creata: essi verranno sottoposti a una gravità elevatissima e perciò stritolati, riportando danni gravi; inoltre, l'oscurità sarà in grado al solo contatto di assorbire e quindi annullare i poteri di altri Frutti del Diavolo. Tuttavia, questo atipico Logia non garantisce intangibilità all'utilizzatore: i colpi nemici non passeranno attraverso l'oscurità (visto che essa li attrarrà a sè) e saranno perciò in grado di ferirlo.
    Livello 1:
    - Il Yami Ana Michi avrà un costo di 35 per ogni 5 metri di diametro.
    - Il Yami Ana Michi inghiottirà oggetti, attacchi ed esseri viventi nel giro di 10 secondi.
    - La gravità prodotta dal Yami Ana Michi sarà equivalente a una forza aumentata del 100% e produrrà danni medio/gravi da stritolamento, in grado di sbriciolare facilmente il legno. Sarà necessaria una forza superiore per potersi liberare.
    - Il Kurouzu avrà raggio d'azione massimo di 10 metri.
    Livello 2:
    - Il Yami Ana Michi avrà un costo di 35 per ogni 7 metri di diametro.
    - Il Yami Ana Michi inghiottirà oggetti, attacchi ed esseri viventi nel giro di 6 secondi.
    - La gravità prodotta dal Yami Ana Michi sarà equivalente a una forza aumentata del 150% e produrrà danni gravi da stritolamento, in grado di distruggere facilmente la roccia. Sarà necessaria una forza superiore per potersi liberare.
    - Il Kurouzu avrà raggio d'azione massimo di 15 metri.
    Livello 3:
    - Il Yami Ana Michi avrà un costo di 35 per ogni 10 metri di diametro.
    - Il Yami Ana Michi inghiottirà oggetti, attacchi ed esseri viventi nel giro di 4 secondi.
    - La gravità prodotta dal Yami Ana Michi sarà equivalente a una forza aumentata del 200% e produrrà danni gravissimi da stritolamento, in grado di distruggere facilmente il ferro. Sarà necessaria una forza superiore per potersi liberare.
    - Il Kurouzu avrà raggio d'azione massimo di 20 metri.
    - Possibilità di assorbire un altro Frutto del Diavolo e usare i suoi poteri.

    Tecniche Derivate:
    Genesi dell'Oscurità
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una tecnica basilare del Frutto Yami Yami no Mi, che permette all'utilizzatore di utilizzare l'oscurità a fini difensivi per annullare gli attacchi. Diversamente dagli altri Logia, non sarà permesso diventare intangibili; dal proprio corpo, tuttavia, potrà essere generata una quantità variabile di oscurità nel giro di 2 secondi. Essa potrà essere controllata e disposta intorno a sè per vanificherà qualsiasi tipo di tecnica elementale o arma, assorbendole al suo interno e quindi vanificandone ogni effetto dannoso. Per quanto riguarda le tecniche corpo a corpo, se la forza di gravità sarà pari o superiore ai colpi avversari essi a contatto con l'oscurità verranno rallentati fino a essere fermati. Ovviamente attacchi potenziati con il Busoshoku Haki oltrepasseranno la difesa e riusciranno a colpire l'utilizzatore. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina.
    Livello: 1 Costo: 20 (tecniche Livello 1, armi di ogni tipo) / 40 (tecniche Livello 2) / 70 (tecniche Livello 3)

    Supremazia dell'Oscurità
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore rilascerà una piccola quantità di oscurità sul suo palmo e andrà a toccare un avversario in possesso di un Frutto del Diavolo (di qualsiasi tipo, Logia, Zoan o Paramisha); questi perderà all'istante i suoi poteri e non potrà più utilizzare tecniche derivate finchè i due rimangono in contatto. Questa abilità risulta particolarmente minacciosa nei confronti di coloro che hanno ingerito un Logia, in quanto gli impedisce di diventare intangibili e li espone ad un attacco diretto.
    Livello: 1 Costo: 5

    Yami Ana Michi (Black Hole)
    Tipo: DV
    Descrizione: Si tratta di una tecnica basilare del Frutto Yami Yami no Mi, che permette all'utilizzatore di generare e rilasciare dal proprio corpo oscurità. Essa si spanderà intorno a sè o verrà diretta contro un preciso obbiettivo, procedendo con velocità aumentata del 50% fino alla distanza desiderata. A questo punto, inizierà ad assorbire qualsiasi cosa si trovi a contatto con esso: oggetti, animali e persino esseri umani saranno inghiottiti senza speranza e rinchiusi all'interno del corpo stesso dell'utilizzatore. Il processo avrà durata variabile a seconda del proprio Livello di maestria; ovviamente, l'oscurità possiederà una forza di gravità elevata, tanto più potente quanto più alte saranno le proprie capacità. Di conseguenza, una volta che l'obbiettivo viene completamente assorbito, verrà sottoposto a stritolamento fintanto che non sarà rilasciato. Nel caso di animali o esseri umani, sarà necessaria una forza superiore a quella della gravità per potersi liberare dalle tenebre prima di essere inghiottiti del tutto; dopo, non si avrà alcuno scampo. Eventualmente, si potrà tentare di colpire l'utilizzatore e infliggergli almeno un danno medio/grave, facendogli perdere la concentrazione e costringendolo ad annullare la tecnica.
    Livello: 1 Costo: Varabile

    Kaihou (Liberation)
    Tipo: DV
    Descrizione: Questa tecnica può essere eseguita solo se nello stesso turno o nei turni precedenti sono stati assorbiti oggetti o esseri viventi tramite lo Yami Ana Michi. L'utilizzatore genererà oscurità dal proprio corpo e, al proprio volere, rilascerà tutto ciò che ha risucchiato fino a quel momento; eventuali detriti, animali o uomini feriti saranno perciò scagliati di fronte a sè con velocità aumentata del 50%, procedendo in linea retta fino a una distanza 12 metri. Il Kaihou può risultare vantaggioso se viene diretto contro il nemico, giacchè è in grado di travolgerlo e infliggergli danni danni da impatto (variabili a seconda della massa liberata).
    Livello: 1 Costo: 30

    Kurouzu (Vortice Oscuro)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà dal suo palmo oscurità; quindi, indirizzerà la forza di gravità in essa contenuta verso un bersaglio, attirandolo inesorabilmente a sè. Sarà pressochè impossibile opporsi, a meno di essere saldamente ancorati al terreno. La tecnica ha un raggio d'azione variabile a seconda del proprio Livello di maestria; in ogni caso, il bersaglio verrà attirato con velocità di di 5 metri al secondo, perciò in breve tempo cadrà nelle mani dell'utilizzatore. Qualora si tratti di un avversario in possesso di un Frutto del Diavolo, al solo contatto perderà i propri poteri e sarà perciò estremamente vulnerabile (soprattutto se si tratta di un Logia). Tuttavia, questa tecnica presenta un grande svantaggio: mentre il nemico viene trascinato, sarà libero di eseguire tecniche e attaccare, rendendo difficile all'utilizzatore schivare un colpo da così breve distanza.
    Livello: 1 Costo: 25

    Vero Potere dell'Oscurità
    Tipo: DV
    Descrizione: Questa incredibile tecnica mostra tutto il potenziale dello Yami Yami no Mi: l'utilizzatore dovrà rilasciare innanzitutto una media quantità di oscurità e andare ad avvolgere con essa il corpo appena deceduto del possessore di un Frutto del Diavolo. Dopo circa un minuto, l'oscurità tornerà all'utilizzatore. Grazie ai poteri speciali di assorbimento, questi verrà in possesso di tale Frutto, come se lo avesse ingerito, e potrà sfruttarlo a proprio piacimento. Ovviamente, la sua maestria sarà pari a un Livello 1. Questa tecnica non può essere eseguita se il possessore del Frutto che si desidera acquisire è morto da più di un'ora: in tal caso, infatti, l'essenza del Frutto lascerà il suo corpo per andare a riformarsi in un'altro punto del mondo, casualmente. Inoltre, tramite essa si può assorbire un solo Frutto, perciò il suo utilizzo è estremamente limitato, ed esso una volta ottenuto non si può più espellere.
    Livello: 3 Costo: 100

    Gasu Gasu no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare gas. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in fumo per evitare gli attacchi; potrà rendere esplosivo il gas creando potenti detonazioni; potrà rilasciare gas velenoso; inoltre, potrà modificare la quantità di ossigeno presente nell'aria circostante al fine di soffocare i nemici; trasformandosi parzialmente in gas potrà sollevarsi in aria e volare entro basse altezze. Il gas generato è debole contro il fuoco (e quindi contro il Frutto Mera Mera no Mi), che lo disperderà in breve tempo e sarà in grado di ferire gravemente l'utilizzatore se questi è trasformato. Per sfruttare a pieno i poteri del Gasu Gasu no Mi è necessario possedere il ruolo "Inventore" e aver compiuto studi precisi sul gas che compone il proprio corpo.
    Livello 1:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di trasformare in fumo solo gli arti per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 25%.
    - Il Gas Robe produrrà intorpidimento ai muscoli (con diminuzione della velocità e della forza del 20%) per i due turni successivi.
    - Il Karakuni interesserà un'area di diametro massimo di 5 metri.
    - Il Gastanet produrrà danni da ustione medio/lievi e da escoriazione lievi.
    Livello 2:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di trasformare in fumo tutto il corpo per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 40%.
    - Il Gas Robe produrrà intorpidimento ai muscoli (con diminuzione della velocità e della forza del 40%), confusione e stordimento (impossibilità di utilizzare tecniche superiori al Livello 2) per i quattro turni successivi.
    - Il Karakuni interesserà un'area di diametro massimo di 8 metri.
    - Il Gastanet produrrà danni da ustione medi e da escoriazione medio/lievi.
    - Il Nenshokei: Miok Gas produrrà danni da ustione medio/gravi e da escoriazione medio/gravi.
    Livello 3:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Possibilità di trasformare in fumo tutto il corpo per Tecniche offensive.
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 60%.
    - Il Gas Robe produrrà intorpidimento ai muscoli (con diminuzione della velocità e della forza del 60%), confusione e stordimento (impossibilità di utilizzare tecniche superiori al Livello 1) per i quattro turni successivi; all'inizio del terzo turno la vista inizierà a diventare sfocata (ogni oggetto oltre un raggio di 12 metri dal nemico sarà confuso e difficilmente distinguibile); all'inizio del quinto turno insorgerò lo svenimento.
    - Il Karakuni interesserà un'area di diametro massimo di 12 metri.
    - Il Gastanet produrrà danni da ustione medio/gravi e da escoriazione medi.
    - Il Nenshokei: Miok Gas produrrà danni da ustione gravi e da escoriazione gravi.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Gas" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Gas
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Gasu Gasu no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in gas a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Gas Robe (Mantello di Gas)
    Tipo: DV
    Richiede: Ruolo Inventore
    Descrizione: L'utilizzatore creerà dalle sue mani una medio/bassa quantità di gas velenoso creando una nube dal diametro di 4x5x4 metri, quindi la dirigerà contro il nemico. Il gas procederà in linea retta con velocità e raggio d'azione massimi variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Se il nemico non evita l'attacco, sarà incluso all'interno della coltre di gas tossico; gli basterà quindi un solo respiro per subirne gli effetti: essi saranno tanto maggiori quanto più le capacità dell'utilizzatore saranno alte. Ripetute inalazioni non aggraveranno l'avvelenamento. La nube ha durata di 2 turni in luoghi aperti, 3 turni in luoghi chiusi e ovviamente non potrà spostarsi una volta raggiunto l'obbiettivo. Una fiamma anche di bassa potenza sarà in grado di disperderla. Per utilizzare questa tecnica è necessario possedere il ruolo "Inventore" e aver compiuto studi sul gas esplosivo del proprio Frutto.
    Livello: 1 Costo: 20

    Gastanet
    Tipo: DV
    Richiede: Ruolo Inventore
    Descrizione: L'utilizzatore trasformerà in gas esplosivo un suo arto, quindi lo dirigerà in linea retta contro l'avversario. Esso procederà con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Al proprio comando, l'arto si espanderà in una nube di gas dal diametro di 5 metri; basterà una sola scintilla per causarne l'esplosione, provocando danni da ustione e da escoriazione (tanto maggiori quanto più saranno alte le proprie capacità). Per causare la detonazione si potrà sfruttare un semplice fiammifero oppure le speciali Nacchere (acquistabili). Per utilizzare questa tecnica è necessario possedere il ruolo "Inventore" e aver compiuto studi sul gas esplosivo del proprio Frutto.
    Livello: 1 Costo: 25

    Karakuni (Mondo Senz'Aria)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore, grazie alle sue capacità di controllare i gas presenti nell'aria, rimuoverà tutto l'ossigeno presente intorno a sè. Di conseguenza, chiunque si trovi all'interno di quest'area, non potrà più respirare e nel giro di pochi secondi cadrà svenuto o peggio morirà per asfissia. Il diametro interessato sarà variabile a seconda del proprio Livello di maestria. In ogni caso, invece, l'aria potrà essere rimossa per un totale di due turni al massimo. Ovviamente, l'utilizzatore potrà respirare, trattenendo l'ossigeno nelle immediate vicinanze.
    Livello: 2 Costo: 40 a turno

    Nenshokei: Miok Gas (Sistema di Combustione: Gas Miok)
    Tipo: DV
    Richiede: Ruolo Inventore
    Descrizione: Si tratta di una versione potenzia del Gastanet: l'utilizzatore trasformerà in gas esplosivo un suo arto, quindi lo dirigerà in linea retta contro l'avversario. Esso procederà con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Al proprio comando, l'arto si espanderà in una nube di gas dal diametro di 10 metri; basterà una sola scintilla per causarne l'esplosione, provocando danni da ustione e da escoriazione tanto maggiori quanto più alte saranno le proprie capacità. Per causare la detonazione si potrà sfruttare un semplice fiammifero oppure le speciali Nacchere (acquistabili). Per utilizzare questa tecnica è necessario possedere il ruolo "Inventore" e aver compiuto studi sul gas esplosivo del proprio Frutto.
    Livello: 2 Costo: 50

    Blue Sword (Azzurra Spada Bruciante)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore concentrerà una medio/bassa quantità di ossigeno presente nell'aria circostante, combinandola con il suo gas esplosivo: in questo modo, andrà a formare una spada bluastra dalla larghezza di 4 cm e dalla lunghezza di 60 cm; essa sarò in grado di produrre danni da taglio medio/lievi e potrà perforare la carne di massimo 3 o 4 cm, tuttavia a contatto con l'avversario genererà una potente fiammata in grado di aggiungere danni da ustione e da escoriazione (pari a quelli causati del Gastanet, ma ovviamente focalizzati).
    Livello: 2 Costo: 30 attivazione, 10 mantenimento

    Gastille
    Tipo: DV
    Richiede: Ruolo Inventore
    Descrizione: L'utilizzatore concentrerà una grande quantità di gas esplosivo all'interno della bocca; quindi, lo sputerà sotto forma di un raggio dal diametro di 4 cm. Esso procederà in linea retta con raggio d'azione massimo variabile a seconda del proprio Livello di maestria e velocità raddoppiata rispetto ai normali bonus concessi dal proprio Livello. Quindi, colpito il nemico o qualsiasi altro oggetto solido, esploderà coinvolgendo tutto ciò che si trova entro un diametro di 12 metri e causando danni da ustione e da escoriazione (pari a quelli causati dal Nenshokei: Miok Gas). Per utilizzare questa tecnica è necessario possedere il ruolo "Inventore" e aver compiuto studi sul gas esplosivo del proprio Frutto.
    Livello: 2 Costo: 80

    Yuki Yuki no Mi


    Descrizione: Questo Logia permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi, generare e manipolare la neve. L'utilizzatore potrà convertire il suo corpo o parte del suo corpo in neve per evitare gli attacchi; potrà solidificare la neve e scagliarla contro gli avversari per ferirli oppure creare solidi muri con finalità difensive; potrà inoltre abbassare la temperatura corporea dei nemici indebolendoli. Questo Frutto è debole al fuoco (Mera Mera no Mi) che può sciogliere la neve con facilità (a parità di Livello) e ferire gravemente l'utilizzatore se questi è trasformato.
    Livello 1:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 10 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 25%.
    - La neve solidificata possiederà resistenza aumentata del 75% nei confronti di attacchi corpo a corpo.
    - La neve solidificata potrà resistere fino a un danno massimo medio; tecniche elementali di tipo fuoco potranno scioglierla con un danno lieve.
    - La neve una volta creata rimarrà sul campo di battaglia per un totale di 3 turni, al termine si scioglierà automaticamente.
    Livello 2:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 15 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 40%.
    - La neve solidificata possiederà resistenza aumentata del 120% nei confronti di attacchi corpo a corpo.
    - La neve solidificata potrà resistere fino a un danno massimo medio/grave; tecniche elementali di tipo fuoco potranno scioglierla con un danno medio/lieve.
    - La neve una volta creata rimarrà sul campo di battaglia per un totale di 6 turni, al termine si scioglierà automaticamente.
    - Il Samui provocherà una diminuzione di forza e velocità del 10% per ogni secondo in cui è mantenuto il contatto fisico; al termine, il nemico subirà i malus per i successivi due turni, provando eccentuata spossatezza e potendo servirsi solo di tecniche di Livello 1.
    Livello 3:
    - Il raggio d'azione delle Tecniche sarà di 20 metri (dove non specificato altrimenti).
    - Velocità delle Tecniche aumentata del 60%.
    - La neve solidificata possiederà resistenza aumentata del 150% nei confronti di attacchi corpo a corpo.
    - La neve solidificata potrà resistere fino a un danno massimo grave; tecniche elementali di tipo fuoco potranno scioglierla con un danno medio.
    - La neve una volta creata rimarrà sul campo di battaglia per un totale di 10 turni, al termine si scioglierà automaticamente.
    - Il Samui provocherà una diminuzione di forza e velocità del 20% per ogni secondo in cui è mantenuto il contatto fisico; al termine, il nemico subirà i malus per i successivi quattro turni, provando estrema spossatezza e potendo servirsi solo di tecniche di Livello 1.
    - Capacità di utilizzare la tecnica "Trasformazione in Neve" per via riflessa.

    Tecniche Derivate:
    Trasformazione in Neve
    Tipo: DV
    Descrizione: Tecnica di base del Frutto Yaku Yaku no Mi, permette all'utilizzatore di trasformare parzialmente o completamente il proprio corpo in neve a scopi difensivi diventando così immune a qualsiasi danno. Tale trasformazione potrà avvenire solo volontariamente e impiegherà circa un secondo. Non essendo automatica, qualora si venga attaccati di sorpresa e non si abbia il tempo di reagire non si potrà quindi diventare intangibili, venendo feriti. Solo in alti Livelli di maestria questa tecnica verrà eseguita in via riflessa (e quindi il tempo richiesto scenderà a qualche decimo di secondo, ancora prima che ci si accorga di essere colpiti). Per ricomporsi dalla trasformazione saranno necessari circa 2 secondi. Qualora l'avversario possegga il Busoshoku Haki, potrà toccare il corpo "reale" dell'utilizzatore e quindi danneggiarlo. Lo stesso effetto avrà ovviamente anche l'Agalmatolite Marina, che in più lo costringerà a annullare immediatamente la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 5

    Kamakura (Rifugio di Neve)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà una medio/bassa quantità di neve e l'andrà a plasmare formando un muro di forma sferica con diametro di 4 metri. Esso potrà essere posizionato intorno a sè con fine difensivo, o in qualunque altro punto del campo di battaglia (ovviamente entro il raggio d'azione imposto dal proprio Livello di maestria) per cercare di bloccare la strada ad un avversario o eventualmente intrappolarlo. La resistenza della neve varierà in base al proprio Livello di maestria. Saranno necessari 3 secondi per completare la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 20

    Yuki Rabi (Conigli delle Nevi)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà neve dalle mani e quindi l'andrà a scagliare di fronte a sè sotto forma di numerose palle di neve, ciascuna dal diametro di 25 cm. Esse, in virtù della loro compattezza, risulteranno dure come pietra e potranno perciò causare danni da impatto medio/lievi se colpiscono l'obbiettivo. Una volta scagliate procederanno in linea retta con velocità e raggio d'azione massimo variabili a seconda del proprio Livello di maestria. Il nome della tecnica deriva dal fatto che le palle di neve saranno decorate con due piccole orecchie da coniglio.
    Livello: 1 Costo: 30 (per 6 palle di neve), 10 per ogni palla di neve aggiuntiva)

    Yuki Gaki (Cancello di Neve)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà una medio/bassa quantità di neve e l'andrà a plasmare formando un muro di forma rettangolare o quadrata con larghezza di 4 metri e altezza di 5. Esso potrà essere posizionato di fronte a sè con fine difensivo, o in qualunque altro punto del campo di battaglia (ovviamente entro il raggio d'azione imposto dal proprio Livello di maestria) per cercare di bloccare la strada ad un avversario o eventualmente chiudere un passaggio. La resistenza della neve varierà in base al proprio Livello di maestria. Sono necessari due secondi a completare la tecnica.
    Livello: 1 Costo: 25

    Samui (Freddo)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore cercherà di afferrare con entrambe le mani l'avversario, o eventualmente servirsi del Mannen Yuki per avvolgerlo col suo corpo. A questo punto, inizierà a trasmettergli il freddo di cui è dotata la neve, facendo scendere gradualmente la sua temperatura e indebolendolo. Il processo potrà essere mantenuto finchè si vuole, a patto che il contatto fisico non sia interrotto. Più freddo viene trasmesso, più il nemico si sentirà spossato e privo di forze; gli effetti varieranno in base al proprio Livello di maestria e, se si è abbastanza abili, si è in grado persino di renderlo completamente inerme.
    Livello: 2 Costo: 40

    Kamakura Jussoshi (Rifugio di Neve a Dieci Mura)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore genererà un'alta quantità di neve e l'andrà a plasmare formando un alto numero di mura sovrapposte, fino ad un massimo di 10. Esse potranno essere posizionate di fronte a sè con fine difensivo, o in qualunque altro punto del campo di battaglia (ovviamente entro il raggio d'azione imposto dal proprio Livello di maestria) per cercare di bloccare la strada ad un avversario. Il primo muro avrà forma sferica con diametro di 4 metri, e i successivi strati aggiunti avranno diametro crescente; ciascuno di essi sarà dotato di una resistenza pari al Kamakura ma diminuita di un Livello; gli strati sovrapposti, comunque, garantiscono di ergere una efficacie barriera che complessivamente è molto difficile da distruggere. Sono necessari 2 secondi circa per completare il primo muro e 1 secondo per aggiungere successivi strati. Utile anche per intrappolare al proprio interno un avversario, impedendogli la fuga.
    Livello: 1 Costo: 60 (per 5 mura), 10 per ogni muro aggiuntivo

    Mannen Yuki (Neve Perenne)
    Tipo: DV
    Descrizione: L'utilizzatore trasformerà il corpo in neve solidificata, aumentando le sue dimensioni del doppio e assumendo sembianze mostruose: la bocca avrà apertura di 15 cm e possiederà affilati denti di ghiaccio in grado di penetrare la carne per diversi centimetri provocando danni medi al morso. Il processo di trasformazione avrà durata di 2 secondi (1 secondo nel Livello 3) e se durante questo lasso di tempo il nemico si troverà entro 2 metri di distanza verrà automaticamente inglobato nel suo corpo e vi rimarrà intrappolato. Poichè la resistenza della neve è alta (pari al Livello 1), risulta molto difficile liberarsi. In queste condizioni, il freddo potrà essere trasmesso all'avversario attivando in combinazione il Samui. Tuttavia, l'utilizzatore dovrà mantenere la neve compatta e non potrà rendersi intangibile finchè il Mannen Yuki è attivo; se una parte del corpo viene colpita in modo efficacie, quindi, sarà sgretolata e non potrà essere rigenerata (a meno di annullare questa tecnica e sfruttare la Trasformazione in Neve).
    Livello: 2 Costo: 70


    Edited by Ranuccio - 5/6/2013, 21:15
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2013, 14:30   147 views
  Share  
.